Giacomo Messinese ha detto la sua sulla stagione che si aspetta. Il pilota GPV guiderà a fianco dell’esperto Daniele Ostuni in Cadillac. Ecco le sue parole a riguardo:
“Non penso sarà una stagione facile per me e per il team. Al momento sono indietro, ma erano solo test, e quindi posso essere più fiducioso in prospettiva futura, ma al momento non so se riuscirò ad ottenere dei punti. Chiaramente, avvicinarci ai punti, alla top ten, penso sarebbe l’ideale, come inizio di stagione, per poi ottenerli dopo varie gare, anche se spererei di ottenere risultati migliori subito, fin dalla prima gara, ma dobbiamo essere realisti. Al momento non abbiamo il passo per la top ten”.