Daniele Ostuni sarà alla guida del nuovo team Cadillac. Ecco le sue parole a riguardo:
“Guidare per la Cadillac? Per me un team vale l’altro. Senza ombra di dubbio, penso che non sarà una stagione semplice da affrontare. La griglia è piena di avversari forti e veloci, ma proverò a fare risalire la china al team. Io e Giacomo dobbiamo ottenere o per lo meno, avvicinarci ai punti, questo al momento è il nostro obbiettivo. Sono impaziente di cominciare, e non vedo l’ora di guidare queste vetture in veste ufficiale”.
Daniele Ostuni in Cadillac nella season 2 di GPV: “Non sarà una stagione semplice, proverò a fare risalire la china al team”.