Cristiano Catanzariti sarà pilota, dopo la season 1 dove è stato direttore di gara con Raffaele Ciavarella. Ecco le sue parole a riguardo;
“L’Audi è un bellissimo team, mi piace molto la sua estetica, per questo l’ho scelta. Ora bisognerà anche portarla in alto, per quello che possiamo e posso fare. Al momento pare che io sia molto indietro, ma l’obbiettivo iniziale è quello di portare il team a conquistare qualche punto, e dunque di agguantare la top ten spesso, in modo da non restare troppo in fondo, e nella classifica piloti, ma soprattutto in quella costruttori”.
Cristiano Catanzariti alla guida dell’Audi nella season 2 di GPV: “Al momento sto indietro, obbiettivo iniziale raggiungere la top ten”.