Michele Possenti ha affermato la sua voglia di rivalsa, dopo un periodo tremendamente difficile con le vetture 2025. Ecco le sue parole a riguardo:
“L’anno scorso? Un disastro, preferisco non ricordarlo e voglio dimenticarmi di quel periodo. Adesso sento molta più confidenza con queste vetture, e la gestione della batteria è assolutamente bellissima. Quest’anno mi sento molto più a mio agio. Lottare per il titolo? Presto per dirlo, ma cercherò di lottare per provare a stare il più avanti possibile, e portare tanti punti per il team Aston Martin, insieme ad Adam, che sicuramente mi spronerà a fare il meglio possibile, perché è un pilota veloce”.