Fabio Verdi ha affermato come il suo più grande difetto era la gestione energetica, ma che adesso ha quasi limitato il difetto. Ecco le sue parole a riguardo:
“Fino a qualche giorno fa, non tanto in qualifica, ma più che altro in gara, il mio più grande difetto era la gestione della batteria, specialmente l’uso del boost. Faticavo ad usarlo perché mi si finiva subito l’energia, nonostante non lo usavo. Adesso ho finalmente capito come gestirlo bene usandolo, pur non eccedendo. Direi che ho finalmente preso le misura con la gestione della batteria, almeno nella maggior parte delle piste, e questo mi da ottime speranze per il campionato, ma vedremo, lo scoprirò fra soli 2 mesi”.
Fabio Verdi: “Ho preso le misure con la gestione della batteria nella maggior parte delle piste”.