Raffaele Ciavarella ha commentato la sua P4 nell’evento special Capodanno a Miami 50%. Dopo una discreta qualifica, in quinta posizione, è partito in ottava con la griglia invertita. La rimonta c’è stata, dato che è arrivato in quarta alla fine, francobollato a Verdi, sfiorando cosi il podio. Ecco le sue parole a riguardo:
“La gara? Direi che è stata ottima. Partivo ottavo, e come spesso accade, in ritmo gara ero notevolmente più a mio agio, rispetto al giro secco. Purtroppo ho perso qualche posizione in partenza, ma il passo era davvero forte. Potevo sicuramente ambire al podio. Ad una certa fase della gara stavo a 2 secondi abbondanti da Fabio, ma poi negli ultimi 3 giri, gli ho recuperato più di un secondo, sintomo che potevo anche giocarmela con Luca secondo me, ma Michele è stato bravo a guadagnare subito varie posizioni al via e a mantenere cosi sicura la leadership, bravo a lui”.
Raffaele Ciavarella sulla P4 a Miami 50% special capodanno: “Partivo ottavo, ma alla partenza ho perso qualche posizione. Potevo ambire al podio”.