Siamo giunti al race week finale. Ad aprire il race week sono stati Simone Iacono su Williams, Adam Tomaselli su Alpine e Luca Gabbioni su Aston Martin. Ecco le loro parole:

Simone Iacono:
“Cosa mi aspetto qui ad Abu Dhabi? Mi aspetto una bella zona punti. Ricordo che l’anno scorso sono arrivato incollato al podio ed è stata una sensazione fantastica. Voglio concludere al meglio, e chi lo sa, magari sorpassando Gianluca in classifica, sarebbe davvero ottimo, considerata la sua grande esperienza”.

Adam Tomaselli:
“Direi che ormai la mia sesta posizione iridata è certa, ma chiaramente non era una P6 quello che mi aspettavo, nemmeno lontanamente. In questa gara punto forte ai punti, ma aver ottenuto un solo podio non è accettabile per me, devo fare meglio, e spero che in futuro io possa trovarmi più a mio agio”.

Luca Gabbioni:
“Siamo tutti vicinissimi in classifica. Sarà una battaglia a 4 spettacolare, mi ricorda tantissimo FLC 5. D’altronde è una situazione davvero quasi identica. L’unica differenza? Voglio che il titolo sia mio e so di potercela fare, ma è una situazione complicata. Questo perché se Raffaele mi arrivasse davanti, vincerebbe il titolo, ma anche Niccolò e Fabio sono li. Vedremo domani in qualifica.