Ecco le parole rilasciate a caldo dai primi 3 classificati sul podio, dopo il GP di Arabia Saudita:

Raffaele Ciavarella:
“Direi che sono al settimo cielo. Sono leader del mondiale e non me lo sarei mai aspettato. Certamente non è ancora finita, perché manca ancora Abu Dhabi, ma è bellissimo per lo spettacolo, essere 4 piloti in 2 punti solamente. La gara è stata perfetta, su questa pista sento la macchina mia”.

Davide Sessa:
“Il ritmo è stato davvero ottimo. Raffaele era imprendibile ad essere onesti, ma sono contento della mia gara, e di aver tenuto dietro Niccolò, che è stato minaccioso per quasi tutta la gara nei miei specchietti. Un peccato andare cosi bene solo alla fine, a parte la prima gara in Australia. Chiaramente una gara l’ho vinta e va bene, ma ad Abu Dhabi voglio concludere al top, o almeno ci proverò”.

Niccolò Trinelli:
“Siamo 4 piloti in piena battaglia, tutti divisi in 2 punti. Ad Abu Dhabi nessuno di noi potrà permettersi di gestire, ma necessitiamo tutti di arrivare primi e sarà questo il bello, vedere quanto il rischio potrà pagare, da parte di tutti noi. Complimenti a Raffaele che è stato davvero fenomenale, bravissimo”.