Il penultimo round a Jeddah si avvicina. Questa volta a parlare sono stati Mario Cavarra, Michele Possenti ed Adam Tomaselli. Ecco le loro parole alla vigilia del race week di Arabia Saudita:

Mario Cavarra:
“Non mi aspetto miracoli. Sicuramente dovrò cercare di ottenere qualche punto, per poter allungare su Simone che si sta avvicinando, ed anche per poter raggiungere Gianluca. Se faccio bene la qualifica, ed in gara resto in scia di chi ho davanti, posso farcela, darò tutto”.

Michele Possenti:
“Non penso che a Jeddah la mia situazione migliorerà particolarmente. Non mi trovo a mio agio in nessun tracciato, è proprio un problema di sintonia mancata con il sistema di guida di quest’anno delle vetture 2025. Spero di poter appianare questo problema in F1 26, altrimenti sarà davvero dura e complicata”.

Adam Tomaselli:
“Quello che mi aspetto? Mi piacerebbe un podio. L’anno scorso lo sfiorai, ma non lo presi. Certamente, se dovessi fare peggio del podio, spero di ottenere dei punti, per consolidare definitivamente la mia sesta posizione, che comunque mi delude molto. Vedremo come andrà la qualifica domani sera”.