Eccoci qui, alle parole dei primi 3 classificati sul podio nel GP del Brasile:
Davide Sessa:
“Un peccato aver iniziato a vincere cosi tardi, ma sono contento. Avevo un gran bel passo. Considerando che Raffaele aveva il DRS, avevamo un ritmo simile. In partenza sono scattato meglio, e li per li mi sono detto che non dovevo mollare, se volevo vincere la gara. Adesso testa a Jeddah, dove l’anno scorso ho vinto, e punto a ripetere la prestazione anche quest’anno”.
Raffaele Ciavarella:
“Sotto la pioggia era una goduria, meno sull’asciutto. Tuttavia il duello iniziale con Davide è stato intenso ma bello, mi sono divertito, e lui è stato bravissimo nel superarmi e poi difendersi, complimenti a lui. Un punto in più per la vittoria sarebbe stato fondamentale, ma adesso sono di nuovo in lotta per il mondiale. Jeddah? La mia pista preferita, devo assolutamente approfittarne”.
Luca Gabbioni:
“Il podio in se non è malissimo. Potevo aspirare a meglio, certamente, ma quando mi sono reso conto che non potevo fare di più, ho pensato solo a tenere dietro Niccolò che è sempre stato minaccioso. Ho guadagnato un punto su Fabio, che purtroppo grazie al giro veloce, ha perso poco, ma ho ancora 2 gare per battere tutti, speriamo bene in Arabia Saudita”.