Ecco le parole dei 3 piloti in lizza per il mondiale finale GPV, che aprono il race week di Brasile:

Raffaele Ciavarella:
“Penso che questa sia la mia ultima occasione, perché se arrivo dietro anche qui, il mondiale è davvero finito. Devo assolutamente vincere, senza se e senza ma. Purtroppo in qualifica ho pagato parecchio dazio, ma in gara mi sono sempre sentito a mio agio. Vedremo come andrà la qualifica qui in Brasile, vorrei almeno una prima fila”.

Fabio Verdi:
“Interlagos? Pista davvero bella. Il meteo sarà un incognita penso, perché a Interlagos piove spesso e magari potremmo beccare una gara bagnata. Mi aspetto almeno una prima fila in qualifica ed in gara un podio come obbiettivo minimo, non c’è margine per permettersi gare sottotono, perciò proverò a fare del mio meglio”.

Niccolò Trinelli:
“Questa è una pista dove bene o male sono sempre andato più forte di Fabio, ed in qualifica ed in gara. Perciò devo assolutamente concludere davanti a lui, ma anche a Luca, per potermi assaporare la leadership del mondiale. Chiaramente, se dovesse piovere in gara, cambierebbe tutto, e sarebbe da temere Raffaele, poiché sappiamo quanto sia forte sul bagnato”.