I primi tre classificati sul podio sono Luca Gabbioni, Fabio Verdi e Niccolò Trinelli. Vediamo un pò le loro parole sulla gara:
Luca Gabbioni:
“La vittoria ci voleva. Se finivo ancora dietro si faceva dura, ma adesso sono a soli 2 punti. Mancano ancora 3 gare e tutto è possibile, ma dovrò cercare di arrivare sempre davanti. La gara è stata comunque ottima, al secondo giro ho usufruito del DRS, ma poi non mi sono fatto passare quando lo ha avuto Fabio”.
Fabio Verdi:
“Purtroppo devo dire che Luca aveva qualcosina in più. Nel tratto misto riuscivo a stargli dietro, ma era davvero molto veloce nel rettilineo, e con il DRS riuscivo a guadagnargli davvero poco, ma gli faccio i complimenti per come ha gestito la gara. L’ultimo giro contro Niccolò invece è stato stupendo, come sempre. Sono sempre felice di battagliare con lui ruota a ruota”.
Niccolò Trinelli:
“Peccato aver mancato la P2 per una manciata di millesimi, ma il giro veloce mi ha davvero salvato. Ho limitato i danni sia verso Fabio che verso Luca. Essere terzo a 3 punti da Fabio e a 2 da Luca non pregiudica le mie possibilità. Dall’altro lato ho staccato Raffaele. Se è fuori dalla battaglia? No, Raffaele è un pilota davvero fortissimo, e sono certo che ritornerà fortissimo”.