Eccoci qui, alle parole pre-gara in conferenza stampa a Singapore. Ecco le parole dei 3 piloti che aprono il race week di Singapore:
Davide Sessa:
“Singapore? Una pista che non ho mai ammirato più di tanto. Tuttavia devo dare tutto e provare a fare il mio terzo podio o meglio ancora, la mia prima vittoria, devo assolutamente rimontare, altrimenti il campionato è davvero finito, ma penso che già a metà lo sia. Vedremo cosa mi riserverà la qualifica domani”.
Fabio Verdi:
“Come ho detto in passato, Singapore è come la mia pista di casa, la amo alla follia. Una pista che miscela tratti lenti come piace a me, a tratti medio-veloci. A Singapore non ho mai perso in tutta la mia carriera, e conto di poter vincere anche quest’anno, ma la concorrenza è davvero spietata, penso che non sarà facile”.
Raffaele Ciavarella:
“Sono a -4 punti dal leader del mondiale. Sicuramente un gap esiguo, ma considerando le gare mancanti, posso davvero lottare fino alla fine, ma mi servirà innanzitutto fare una grande qualifica, per poi poter esprimere in gara il mio passo, possibilmente a pista libera. Vedremo come andrà la qualifica domani”.