Ecco le parole a caldo rilasciate dai primi 3 classificati sul podio:

Fabio Verdi:
“Sono davvero contento. Questa è una bella ripresa da parte mia, e ora devo ripetermi a Singapore per andare in testa al mondiale, avanti tutta. La gara è stata ottima, nel finale purtroppo sono un poco crollato di gomme, ed in più nel dritto non ero velocissimo, quindi Luca mi ha raggiunto e quasi superato”.

Luca Gabbioni:
“II secondo posto? Sarebbe ottimo se non fosse che potevo essere leader della classifica con una vittoria, ma purtroppo è andata cosi. Certamente, ancora un giro, e potevo vincere, ma la gara durava solo 13 giri. A Singapore devo vincere e cercare anche di fare il grand chelem, per arrivare poi a Las Vegas al comando, vedremo come andrà”.

Niccolò Trinelli:
“Arrivare terzo è buono, ma non è il risultato a cui aspiravo. Purtroppo l’errore commesso all’ultima curva in qualifica mi ha compromesso la prima fila e di conseguenza anche una possibile vittoria. Adesso testa a Singapore, ma non sarà facile, poiché Fabio è sempre andato davvero fortissimo li, ma quest’anno potrebbe essere diverso, almeno spero”.