Ad aprire il race week di Baku, sono stati Tomaselli, Trinelli e Ferraresi. Ecco le loro parole a riguardo del GP di Baku:

Adam Tomaselli:
“Purtroppo ho fatto al momento un solo podio in questa mini stagione, senza vincere una gara. Tuttavia mi confronto con piloti estremamente forti oltre che esperti. A Baku cosa mi aspetto? Mi aspetto di fare almeno una top 5, vorrei recuperare dei punti a Davide, ma so che non sarà facile, ma darò tutto quello che ho”.

Niccolò Trinelli:
“Baku è una pista tosta, tra muretti e curve strettissime, dove l’errore è davvero facile. Occorrerà fare una qualifica perfetta, ma in gara sappiamo che con quel lunghissimo rettilineo dei box, andare in fuga sarà complicato, soprattutto dal secondo giro in poi, che c’è il DRS. Vedrò di dare tutto per allungare ulteriormente in classifica, dato che siamo 4 piloti in 4 punti”.

Gianluca Ferraresi:
“Baku deve assolutamente essere una svolta, non posso permettermi di non fare punti pure li, devo fare meglio, e ne ho le potenzialità, le devo solo mettere in pratica. Baku storicamente non è una pista che mi ha dato gioie, ma qui sono motivato a dare tutto e fare il meglio che mi è possibile”.