Fabio Verdi ha commentato la sua vittoria in Belgio su Gran Turismo, e ha affermato che nonostante avesse buone sensazioni per la gara, rispetto alla qualifica, non si sarebbe mai aspettato di andare in fuga, ma bensì che il pilota dietro dopo curva 1, ovvero il poleman, lo avrebbe insidiato da molto più vicino. Ecco le sue parole:
“Onestamente sapevo che in gara sarei andato meglio della qualifica, ma certamente mi aspettavo una lotta serrata con il poleman, ma a quanto pare lui è uno dei tantissimi piloti su Gran Turismo 7 che si trova molto più a suo agio nella qualifica, cosa che tra l’altro mi succede su Formula 1 da anni, mentre su Gran Turismo, stranamente, mi trovo nettamente meglio sul passo. Certamente non mi aspettavo tuttavia un passo cosi forte, ho girato 4 decimi circa più veloce al giro, e sono sorpresissimo, ma comunque gioioso. Adesso sono pronto a fare campionati, mi sento pronto a lottare, finalmente”.
Fabio Verdi dopo la vittoria in Belgio su Gran Turismo 7: “Sapevo che in gara sarei andato meglio della qualifica, ma non mi aspettavo un passo cosi forte”.