Fabio Verdi ha trionfato in una daily race in Belgio su Gran Turismo 7. La gara si è svolta alle 23 e 20. Dopo infatti una seconda posizione in qualifica a tempo, a 3 decimi dal poleman, con un tempo di 2:20:597, contro il 2:20:301 del poleman, il pilota targato 19 ha fatto una super partenza, affondando la staccata a curva 1 all’interno e passando il leader. Dopodiché ha fatto quasi il vuoto, concludendo con quasi 2 secondi di vantaggio in soli 4 giri, facendo anche il giro veloce in un fantastico 2:20:604. Ecco le sue parole di soddisfazione:
“Sono super contento. Correre su questo gioco è veramente un emozione speciale, cosi come è un emozione speciale aver vinto con cosi tanta facilità. In qualifica mi manca qualcosa, ma in gara mi sento davvero a mio agio, ed è la cosa più importante, perché è in gara che si vince e si sale di categoria. Penso proprio di aver raggiunto finalmente il mio picco massimo su Gran Turismo 7, ed essere costantemente nel primo 1% mondiale nelle prove a tempo, è un emozione unica”.
Fabio Verdi trionfa in una daily race in Belgio su Gran Turismo 7: “Penso di aver raggiunto il mio picco massimo su Gran Turismo 7”.