Eccoci qui, alla sesta conferenza stampa del mondiale. Ecco le parole dai 3 piloti che hanno inaugurato il race week di Olanda a Zandvoort:

Davide Sessa:
“Se non vinco nemmeno qui, o arrivo davanti a Fabio, Niccolò, Luca e Raffaele, penso proprio che io possa dire addio al mondiale. Ho iniziato bene con un podio in Australia, ma poi qualcosa è andato storto, ed in gara non sono mai riuscito ad incidere come volevo. Devo assolutamente reagire, e so che posso farlo”.

Adam Tomaselli:
“Devo fare di più. In passato questa pista mi ha creato problemi, ho fatto anche degli errori, ma in termini di ritmo e passo c’ero, me lo ricordo bene. Occorre per lo meno mettermi davanti a Davide per avvicinarmi ulteriormente, ed essere in lizza con lui per una quinta posizione iridata”.

Luca Gabbioni:
“Il mondiale? Direi apertissimo, sono pronto a fare un ottimo risultato anche a Zandvoort, seppur in passato non mi abbia dato grandi soddisfazioni, ma quest’anno spero possa essere diverso. Disto un punto solo dai 2 leader e mancano ancora 7 gare, si può stare abbastanza sereni”.