Ad aprire il race week di Ungheria oggi, sono stati Gianluca Ferraresi, Fabio Verdi e Niccolò Trinelli. Ecco le loro parole nella conferenza stampa pre-gp:

Gianluca Ferraresi:
“Arrivo in Ungheria molto carico e motivato di fare bene. La concorrenza è davvero forte, ma punterò al miglior risultato possibile. La pista è molto tecnica ed è difficile superare, perciò devo fare un ottima qualifica, per poter stare davanti in gara ed ottenere diversi punti, vedremo come andrà”.

Fabio Verdi:
“Ungheria? Pista che mi piace, ma che a parte GPV l’anno scorso, non mi hai mai dato grandi gioie. In Ungheria comunque mi sono sempre trovato bene, ma vedremo come andrà la qualifica, sarà obbligatorio partire davanti, perché poi sorpassare è molto difficile qui a Budapest. Non vedo l’ora di scendere in pista”.

Niccolò Trinelli:
“Ho vinto una sola gara, è vero, ma la costanza mi ha premiato tantissimo. Sarà fondamentale partire in pole, o al peggio, in prima fila. Questa gara è fondamentale per accorciare ulteriormente su Fabio e Luca, ed allungare su Raffaele e Davide. C’è anche l’incognita meteo, che in Ungheria è sempre sorprendente”.