Nella conferenza stampa di oggi, i protagonisti sono stati Ferraresi, Sessa e Trinelli, i quali hanno aperto il race week di Barcellona. Ecco le loro parole:
Gianluca Ferraresi:
“La pista mi piace, spero di ottenere più di qualche punto. Innanzitutto dovrò qualificarmi più avanti possibile, per cercare di ottenere il risultato migliore possibile in gara. Vedremo come andrà, ma sono abbastanza ottimista, il campionato è ancora molto lungo, nulla è perduto”.
Davide Sessa:
“Il GP di Spagna è sempre abbastanza complesso, poiché è probabilmente la pista più tecnica in assoluto. L’anno scorso sono arrivato solo quinto a causa di una strategia sbagliata e di una penalità presa per track limits. Quest’anno devo fare meglio, perché mi sto giocando il mondiale”.
Niccolò Trinelli:
“La pista mi è stata spesso accondiscendente. Ho sempre vinto da FLC 3 fino ad FLC 7, ho vinto 4 volte su questo tracciato, e punto alla vittoria numero 5, ma so che non sarà facile. L’anno scorso Fabio andava veramente forte, ma mi aspetto anche Luca, Raffaele e Davide molto competitivi”.