Siamo arrivati al race week di Barhein. Domani avranno inizio infatti le qualifiche e questa sera c’è stata la conferenza stampa che precede il race week. A parlare stavolta sono Adam Tomaselli, Raffaele Ciavarella e Luca Gabbioni. Ecco le loro parole:
Adam Tomaselli:
“Barhein mi da ottimi ricordi ma anche delusioni. Ricordo l’errore in qualifica al giro finale che mi ha fatto partire solo sesto, ma in gara poi ho avuto un grande ritmo e sono arrivato quarto a poco più di un secondo dal vincitore. Vediamo come andrà quest’anno, ma sono molto curioso”.
Raffaele Ciavarella:
“Come ho detto qualche giorno fa, qui devo reagire in qualche modo, altrimenti i primissimi nel mondiale rischiano di scappare. C’è da dire che qui non sono mai andato alla grandissima, ma quest’anno mi sento confident, spero di tirare fuori una bellissima prestazione, vedremo”.
Luca Gabbioni:
“A Melbourne sono partito con il piede giusto, ma penso che non sempre le cose potranno andare cosi. In Barhein mi aspetto una battaglia serrata, è una pista che a me non fa impazzire, ma che piace tantissimo ad altri piloti. Se faremo la pole, possiamo assolutamente giocarci la seconda vittoria consecutiva”.