Eccoci qui alla prima rubrica delle pagelle del campionato finale. Diamo i voti a tutti e 10 i piloti:
Luca Gabbioni (VOTO 10) = Il pilota targato 42 inizia on fire, pole e vittoria, gli manca il giro veloce, ma a parità di gomme siamo certi sarebbe andato a lui.
Fabio Verdi (VOTO 9) = Ottima difesa, non molla mai, ma si è dovuto arrendere a un Gabbioni superiore, ma bravo a tenere a bada dietro gli altri.
Davide Sessa (VOTO 8) = Un podio è sempre un podio, e ha fatto una bella gara, ma ci si aspettava qualcosina in più dall’ultimo vincitore di Melbourne.
Niccolò Trinelli (VOTO 7) = Mai in grado di attaccare Sessa, nonostante fosse più veloce sia di lui che di Verdi, ma ottiene punti importanti.
Raffaele Ciavarella (VOTO 6.5) = In una piccola fase della gara sembra volare, ma si plafona dietro causa DRS a catena, non fenomenale.
Gianluca Ferraresi (VOTO 6) = Ha ottenuto un punto, ed è già buono come ritorno, ma questa è una pista che ama, e ci si aspettava qualcosa in più.
Adam Tomaselli (VOTO 6) = Voto 6 per il giro veloce e il coraggio della strategia diversa, ma ci si aspetta un salto di qualità notevole da Adam.
Michele Possenti (VOTO 6) = Piccola rimonta grazie alla strategia aggressiva, ma non basta per i punti.
Mario Cavarra (VOTO 5.5) = Non bene, ci si aspetta qualcosa di più da Cavarra.
Simone Iacono (VOTO 5) = Male, dall’MVP della seconda parte di stagione GPV dell’anno scorso non ci si aspetta l’ultimo posto.