Fabio Verdi e Luca Gabbioni lanciano un annuncio che lascia tutti di stucco. A quanto pare, secondo la loro dichiarazione, Michele Tamarini, 2 volte vice campione FLC, ma soprattutto 3 volte campione del mondo Assetto Corsa Competizione del campionato GT3 World Challenge, è tornato ad essere operativo nel mondo del simracing, e su Formula 1 25, ma non hanno specificato nessun altro dettaglio. Ecco le loro parole:
Fabio Verdi:
“Sono felice di annunciare che Michele Tamarini è tornato operativo nel mondo del sim racing e soprattutto su F1 25. Non a full time chiaramente, è molto preso dal lavoro come già sapevamo, ma ha ritrovato dentro di se la passione per le corse e ne siamo contenti. Non abbiamo ancora avuto modo di sfidarci ma ci ha promesso che ben presto lo faremo”.
Luca Gabbioni:
“Come ha detto già Fabio, si, Michele è tornato nel mondo del simracing, ed in particolare su F1 25, dopo aver saltato F1 22, 23 e 24. Non sappiamo ancora a che livello è, perché non ci siamo mai affrontati, ma ci ha garantito che fra qualche giorno tutto ciò accadrà, e noi ne saremo felici di questo. FLC e GPV ormai sono una cosa sola, nonostante FLC è al livello pratico finito da un anno”.