Fabio Verdi e Luca Gabbioni non si sono certo dimenticati dei bellissimi tempi da compagni di scuderia in Ferrari in FLC. Ricordiamo infatti, che in ben 5 edizioni su 7, tralasciando la prima dove si è corso con livree multiplayer, Verdi e Gabbioni sono stati compagni di scuderia in 5 edizioni, dalla seconda alla sesta, la quale venne sospesa dopo 6 gare. Quando è stato chiesto ai 2 quale è stato il loro miglior compagno di scuderia, i 2 hanno risposto senza peli sulla lingua che sono proprio loro i migliori. Ecco le loro parole:

Luca Gabbioni:
“Il mio miglior compagno di scuderia? Direi che non c’è alcun dubbio, colui che è accanto a me in questo momento. Abbiamo fatto la storia della Ferrari in FLC, e adesso corriamo di nuovo come rivali di scuderie diverse, dopo l’esperienza in FLC 7, ma sarà interessante duellare con lui nuovamente”.

Fabio Verdi:
“Difficile dirlo, no scherzo. Direi che vale lo stesso per me, ovvero Luca è stato un compagno formidabile, abbiamo vinto tanti titoli costruttori insieme, e abbiamo anche rivaleggiato per il mondiale, specialmente in FLC 5, quando eravamo in 4 a 2 punti di distacco prima di Abu Dhabi, è stato davvero fantastico quel campionato”.