Davide Sessa ha confermato uno stato di forma davvero straordinario su F1 25. Se in alcune piste è poco più lento dei 2 rivali GPV, come ha detto lui, in altre è davvero molto più veloce, talvolta anche di 4 decimi o mezzo secondo addirittura. Tuttavia, Davide ha voluto volare basso a riguardo, affermando come la prova a tempo è un riferimento a se e non rispecchia i reali valori. Ecco le sue parole:
“In alcune piste sono poco più lento di Fabio e Niccolò, ma in altre sono davvero molto più veloce di loro, addirittura anche di mezzo secondo, come ad Imola o a Jeddah e Suzuka. Tuttavia, la prova a tempo è diversa, è un riferimento che va da se e in gara e qualifica sono certo che il gap sarebbe più basso, anche se non ho ancora affrontato Fabio e Niccolò direttamente, quindi non posso avere ancora riferimenti da questo punto di vista”.
Davide Sessa conferma uno stato di forma straordinario su F1 25: “In alcune piste sono più lento di Fabio e Niccolò, ma in altre sono molto più veloce di loro, ma la prova a tempo è diversa”.