Ecco le parole a caldo rilasciate dai primi 3 classificati sul podio:
Davide Sessa:
“Devo dire una cosa. Non ho vinto il mondiale, e ciò mi dispiace molto, ma sono rimasto avvinghiato matematicamente fino alla sprint del Qatar, il ché non è male. Ho ufficialmente la P3 nel campionato, ma voglio concludere ad Abu Dhabi con un altra vittoria, anche per lanciare un chiaro segnale per il futuro. Ho comunque ottenuto il mio obbiettivo minimo, ovvero vincere 5 gran premi”.
Mario Cavarra:
“Secondo podio? Sensazione fantastica, ho fatto una gara sempre vicino a Davide, potevo anche vincere, ma non ho voluto rischiare troppo. Unico gran premio dove in termini di velocità, ero molto sopra a Fabio. Spero possa riprendersi ad Abu Dhabi e vincere il mondiale, sarebbe bello per il team e sono sicuro che lo potrà fare, perché è un grande pilota”.
Niccolò Trinelli:
“Si poteva ambire a di più. Chiaramente, la partenza, dove ho perso la posizione su Adam, mi ha rallentato molto. Adam non mi ha potuto cedere la posizione subito perché avevamo quelli dietro attaccati. Cosi abbiamo aspettato il terzo giro, ma cosi facendo ho perso quasi 2 secondi da quelli davanti a noi, ed è un grande peccato. Adesso ad Abu Dhabi per vincere il mondiale, dobbiamo massimizzare tutto se vogliamo portarci il titolo piloti a casa”.