Ecco le parole rilasciate a caldo dai primi 3 classificati nel GP del Brasile:
Niccolò Trinelli:
“Vittoria che ci voleva, dopo quella del Messico. Sono molto contento, ora l’obbiettivo è quello di fare la tripletta consecutiva a Las Vegas, e sono sicuro di potercela fare. Las Vegas è una pista dove dovremmo essere tutti vicinissimi, perciò sarà dura vincere e ci saranno tante battaglie, vedremo prossimo Mercoledì dove sarò con il passo gara e la simulazione qualifica”.
Fabio Verdi:
“Questo secondo posto è buono ma è anche un gran peccato. Il ritmo devo dire che c’era, ma non abbastanza per poter attaccare ed impensierire Niccolò, che ha fatto una grandissima gara. Spero di tornare a vincere a Las Vegas, pista dove ho vinto l’anno scorso in FLC, ma quest’anno la vedo più dura. Vedremo cosa diranno le prove libere Mercoledì”.
Davide Sessa:
“Potevo lottare per la vittoria. Purtroppo ad inizio stint, Fabio aveva il DRS di Niccolò, e passarlo era molto difficile. Poi mi sono ritrovato, dopo la sosta, nel traffico, che mi ha rallentato parecchio. Sono arrivato vicinissimo a Fabio ma non è bastato, era meglio finire con meno traffico e avrei potuto ottenere la seconda posizione, ma siamo finiti davanti ad Adam e questo è importante”.