Ecco le parole a caldo rilasciate dai primi 3 che sono andati sul podio, con Verdi, ancora una volta, fuori da esso:

Niccolò Trinelli:
“La gara è stata eccezionale, per fortuna nelle prove libere avevano spinto tutti, e il passo gara che ho mostrato anche oggi, è stato impressionante. Direi quindi gara trionfale, ed adesso posso dire con certezza, che non solo il mondiale è aperto, ma mi sento il favorito, arrivano quasi tutte piste dove in passato ho battuto Fabio, quindi spero che ciò si concretizzi in un passaggio alla leadership, già dopo il Brasile, dove dovrò fare anche un ottima sprint race”.

Davide Sessa:
“Direi che non potevo fare nulla, non potevo vincere. Anche quando ero in testa, nonostante all’inizio ho anche allungato, ho pensato tra me e me che Niccolò stava gestendo, e quando poi si avvicinava, ho capito che la gara non si poteva vincere, ma ci ho provato, con una partenza molto buona da parte mia, testa ora a Brasile, dove punto a battere ancora Adam, per mettere in salvo il terzo posto iridato, una volta per tutte”.

Adam Tomaselli:
“Risultato fantastico per me e per il team. Non solo sono ancora in lotta per il terzo posto con Davide, ma abbiamo messo al sicuro il titolo costruttori, ormai credo sia vinto. Inoltre, sono contento per Niccolò, che ora è a ridosso di Fabio in classifica, sarebbe un risultato fantastico per noi vincere costruttori e piloti, perciò farò ciò che posso per aiutare Niccolò”.