Ecco le dichiarazioni rilasciate dai primi 3 classificati sul podio:
Fabio Verdi:
“Devo dire che sono contentissimo. Il risultato finale ha fatto si che io andassi a 16 punti di margine, ma non è ancora un gap che mi dà tanta sicurezza. La gara è stata eccellente, ma nel finale ho avuto i brividi, le gomme erano andate, ma ho fatto di tutto per non permettere il sorpasso nel finale a Niccolò. Testa ora a Singapore, la mia pista preferita in assoluto”.
Niccolò Trinelli:
“Non c’era nulla da fare, Fabio era troppo veloce. Tuttavia penso di aver limitato i danni facendo il giro più veloce, ma il gap di 16 punti adesso inizia a pesare, ma non mi do per sconfitto. Ci sono ancora 7 gare in palio, più tre gare sprint, è ancora tutta da giocare. Singapore sarà difficile, Fabio ha sempre vinto, ma magari le cose potrebbero cambiare quest’anno, almeno spero”.
Adam Tomaselli:
“Non posso reputarmi deluso dalla mia gara. Non avevo il ritmo dei primi 2, almeno nel secondo stint con gomma hard, mentre nel primo con gomma media ero a mio agio, e tenevo bene il passo di Niccolò. Il podio è comunque importante, perché abbiamo si, perso dei punti da Ferrari, ma grazie al doppio podio ci siamo messi in calcio d’angolo”.