Ecco le parole a caldo rilasciate dai primi 3 classificati in zona podio:

Davide Sessa:
“La partenza è stata ottima, mi sentivo di tardare la staccata a curva 1 e l’ho fatto bene. La partenza è stata decisiva, ma ad essere onesto, non mi aspettavo cosi tanto ritmo, invece è stato superiore alle mie aspettative. Il gap dai primi 2? Adesso è recuperabile, ma dovrò essere perfetto, e non sempre lo sono stato, ma sono maturato, e sono certo di poter fare ancora altre vittorie nel corso della stagione”.

Niccolò Trinelli:
“Devo fare i complimenti a Davide, ha fatto una grande manovra a curva 1 dopo la partenza, io ero partito abbastanza bene. La sua vittoria non ci voleva, perché ho guadagnato pochi punti su Fabio, ma adesso testa a Baku, dove Fabio storicamente è sempre andato fortissimo, ma io voglio vincere per azzerare completamente il gap”.

Fabio Verdi:
“Non è stata la gara ideale. All’inizio, grazie al DRS, ho tenuto botta. L’assetto scarico mi ha permesso di difendermi da Adam, ma nel guidato perdevo terreno dai primi 2, ne avevano di più. Le gomme posteriori, specialmente con le rosse ad inizio stint, hanno ceduto dopo 7 giri circa, e ciò mi ha costretto a fare una sosta anticipata, ma che mi ha permesso di respingere la rimonta di Adam alle mie spalle, ho guardato più dietro che avanti”.