Ecco le parole a caldo rilasciate dai primi 3 classificati sul podio:

Fabio Verdi:
“La gara è stata davvero difficile ma molto bella e combattuta. Bellissima la battaglia con Niccolò, alla fine l’ha vinta lui, ma grazie ad un potente undercut sono riuscito a stare davanti. Vittoria dunque molto risicata ma sono soddisfatto, adesso testa ad Olanda, pista molto complessa dove andare forte, vedremo fra 2 settimane”.

Niccolò Trinelli:
“C’ero quasi alla vittoria, per un solo decimo fa rabbia, davvero tanta rabbia. Il gap in classifica? Direi che 16 punti non sono certo pochi, ma nemmeno cosi tanti da fare pensare che il campionato è chiuso. Sono molto recuperabili, ma devo recuperare già da Olanda, altrimenti si fa dura veramente. Vedremo come andrà il GP d’Olanda”.

Davide Sessa:
“Gara lineare, sono stato per tutta la gara in lotta per la vittoria, specialmente nel primo stint, nel quale, complice la battaglia tra Fabio e Niccolò, sono rimasto ad un secondo per tutta la durata di esso. Ero vicino, ma non abbastanza per poter impensierire il duo davanti a me per un attacco ed una possibile vittoria. Spero di fare meglio in Olanda, vedremo il 10 Gennaio”.