Ecco le parole rilasciate a caldo dai primi 3 classificati sul podio:
Fabio Verdi:
“Direi che sono molto soddisfatto. Questo perché per la prima volta, ho vinto di puro passo gara, mi sentivo molto confident con la macchina. Purtroppo negli ultimi 2 giri non sentivo più le gomme e sono stato ripreso ma per fortuna è andata bene. Sono contento, ed ora testa al Belgio, vedremo come siamo messi li, non vedo l’ora che sia Venerdì prossimo”.
Niccolò Trinelli:
“Ho sfiorato la vittoria e non sono affatto contento. Era l’occasione giusta per riportarmi davanti in classifica, ma è andata com’è andata. Il giro veloce? Una magra consolazione, ha semplicemente limitato i danni, ma comunque sia non è bastato. Mi serviva ancora un altro giro e la vittoria sarebbe stata alla portata, è un grandissimo peccato”.
Adam Tomaselli:
“Direi che non è stata una gara da ricordare. Terzo sono partito e terzo sono rimasto, ma ho provato a difendermi con le unghie e con i denti da Davide. Era più veloce di me, ma ho tenuto duro. In questa gara, quando mi sono accorto che non potevo avere il passo dei 2 davanti, mi sono guardato molto di più dietro che davanti, e ciò mi ha permesso di prendere il podio”.