Ecco le parole a caldo rilasciate dai primi 3 classificati sul podio:

Niccolò Trinelli:
“Sono molto contento, è stata una vittoria impegnativa. Fabio era più veloce di me, ma fortunatamente nel rettilineo aveva tanta velocità. Gara comunque sotto pressione per tutta la durata di essa. La vittoria è fondamentale per il mondiale. A meno tre punti da Fabio? Buon segnale, tuttavia il suo giro veloce non ci voleva, perché ogni punticino è prezioso in una battaglia cosi serrata”.

Fabio Verdi:
“Purtroppo non avevo abbastanza velocità in rettilineo. Nonostante arrivavo a 4 decimi col DRS prima della stow, guadagnavo solo 3 decimi, ed il rettilineo è abbastanza lungo. Tuttavia posso essere contento, perché è la prima gara, a parte Miami, dove veramente come passo puro di gara, ero il migliore in pista, come ha testimoniato il giro veloce. La gestione gomme è andata anche abbastanza bene devo dire”.

Davide Sessa:
“Gara lineare, terzo sono partito e terzo sono arrivato. Niccolò e Fabio erano super veloci, nei primissimi giri riuscivo a stare con loro, poi a poco a poco mi sono staccato. Anche se fossi stato primo alla curva 1, non avrei mai vinto, perché come passo non c’ero, rispetto ai primi 2, è un vero peccato. Lato positivo? Ho rafforzato la P3 iridata, staccando ulteriormente Adam, ma io voglio vincere il mondiale”.