Ecco le parole a caldo dei primi 3 classificati sul podio del GP d’Austria:
Fabio Verdi:
“La gara è stata molto intensa. La battaglia con Niccolò mi ha divertito tantissimo. Ero lento nel rettilineo, perciò appena apriva il drs, Niccolò mi poteva attaccare, nonostante io allungassi nel settore finale. Detto ciò, sono felice, la vittoria è stata sudatissima, la più difficile della stagione direi, ora testa a Silverstone, dove devo fare ancora meglio”.
Niccolò Trinelli:
“Direi che non è andata come speravo. Non sono contento, perché va bene lottare e non riuscire a superare, ma la bandiera rossa avrei dovuto sfruttarla, e cosi non è stato. Avevamo lo stesso passo io e Fabio, lui era più carico e volava in curva, io recuperavo nei settori più veloci invece. Vedremo cosa accadrà a Silverstone, sono pronto e carico”.
Adam Tomaselli:
“Posso essere contento. Ho provato a diversificare la strategia per provare a vincere, ma non ha funzionato, non del tutto. Ho fatto il giro veloce e ho recuperato 4 punti preziosi a Davide, ma pensare di prendere Fabio e Niccolò, adesso risulta molto difficile. Dovrei vincere a Silverstone per sperare, e spero appunto di poter vincere, ma la P3 iridata è davvero possibile”.