Ecco le parole a caldo rilasciate dai primi 3 classificati sul podio:

Fabio Verdi:
“La battaglia con Niccolò? Immensa, fantastica. Abbiamo fatto 4 giri di battaglia ruota a ruota a curva 1 e 2. Con le gomme medie non avevo il passo che volevo, ma con le gomme dure ero davvero a mio agio. Certamente, nel finale le mie gomme hard hanno leggermente ceduto, ma pensavo peggio. Sono inoltre contento per la P4 di Mario, sono punti pesantissimi per noi. Sono ora leader del mondiale e questo è importante. Adesso focalizziamoci su Austria.

Niccolò Trinelli:
“A gomme nuove ero leggermente più lento di Fabio, con le gomme medie, ma dopo 5 o 6 giri cominciavo ad avere più passo ed abbiamo lottato in maniera immensa, spettacolare, mi sono divertito. Certamente l’undercut di Fabio è stato decisivo, perché al mio rientro in pista avevo quasi 2 secondi, e non è stato facile recuperarli, ansi, all’inizio perdevo terreno, mi serviva ancora qualche giro. Testa ad Austria adesso”.

Adam Tomaselli:
“La gara è stata buona devo dire, ho recuperato posizioni allo start, e dopodiché ho tenuto dietro Davide costringendolo a fare una sosta aggiuntiva. Per quanto riguarda invece il risultato di squadra, sono contento, un doppio podio che ci rassicura un vantaggio grande, nonostante Ferrari abbia recuperato qualcosa oggi, ma va bene comunque”.