Ecco le parole a caldo del post qualifica, dei primi 3 classificati:

Fabio Verdi:
“Sono davvero soddisfatto. Una pole position che ci voleva. Un decimo di gap non è certamente però rassicurante, e sul passo di gara potrebbe esserci grande battaglia, vedremo. Domani si deve vincere, per iniziare il meglio possibile, ma so che non sarà facile, perché Niccolò e Davide sono vicinissimi, ma anche dietro di loro, sono abbastanza vicini, quindi non devo abbassare la guardia”.

Niccolò Trinelli:
“Un secondo posto certamente buono, questo è chiaro. Però non posso dire di essere contento di questa P2, perché per la prima parte della qualifica avevo trovato la quadra, poi nel giro finale non sono riuscito a mettere tutto insieme, non facendo nemmeno un settore fucsia. Imparerò da questo, analizzerò e domani corro senza dubbio per vincere, e darò tutto per battere Fabio”.

Davide Sessa:
“Sicuramente una qualifica migliore rispetto a quella di FLC 7, dove ricordo di essermi piazzato a 4 decimi in nona posizione, quindi un grande miglioramento. Il passo gara è stato davvero buono nelle prove, e questo mi da fiducia per poter vincere. Occorre fare una grande partenza, altrimenti se si parte male, diventa molto difficile. Non vedo l’ora che sia domani, per vedere dove posso arrivare”.